z

Storia di un amore inziato per caso con un “Taxi” al polso

24-07-2015

Ciao!
Mi presento: mi faccio chiamare Roberta,all’anagrafe Berta.
La mia storia con le borse Braccialini,inizia per caso: un giorno mi regalarono una borsa strana, a forma di taxi, nera.Ok, mi piacque, bella, ma quando avrei potuto mai metterla?
La metto insieme ad altre borse, non griffate, ma di valore x me: quelle antiche della mia bisnonna, in pelle lucida e pelle di coccodrillo. Ahimè confesso la mia ignoranza di quel periodo, non conoscevo il vostro marchio.
Poi un giorno al lavoro sentii alcune maestre che tra di loro parlavano di borse dalle forme particolari, tra cui il famoso taxi, che costava sui 1000 euro! Esplosi ad alta voce “io ce l’ ho!”
Le maestre mi guardarono incredule e io x dare conferma alle mie parole il giorno dopo andai al lavoro, non in taxi,ma col taxi!
Le loro espressioni, le loro facce avrebbero meritato un video, in quel momento capii anche che dovevo indossare il taxi più spesso! Ci provai ad un pranzo al ristorante, ma mi giro e becco una tipa col mio taxi in mano, che mi dice di stare solo ad ammirarlo? Ultimamente mi son fatta dei regali firmati Braccialini: la cartolina Tea, bellissima e delicata e una bella e capiente borsa a spalla tema Nemici Amici, un portafogli Looney Tunes e tra un pò la bellissima Champagne de rouge e così spero di ampliare sempre più la mia collezione appena iniziata!!

Roberta