z

Le borse Braccialini… un sogno diventato realtà!

26-06-2015

Le ho sempre ammirate, ma per esigenze personali sono rimaste per anni un sogno nel cassetto!
Oggi mi sento di aver realizzato un sogno… anzi di più perchè in pochi anni ho realizzato una bella collezione! La mia prima Braccialini, che mi ha regalato mio marito per il mio compleanno, fu quella in pelle con la rosa rossa, colore bianco a mano insieme alla cartolina Svizzera che non poteva assolutamente mancare ad una “ragazza” nata e cresciuta in Svizzera! E poi c’é lei, l’ultima ma non ultima, la Keros bianco-nero con inserti in oro, sempre in pelle, regalata dalla mia mamma.
Ora colgo l’occasione per raccontarvi un episodio molto divertente che mi è capitato tempo fa con la Jungle, colore beige, una borsa sobria. Mentre stavo passeggiando nel centro commerciale mi sentii di essere inseguita….
non vi nascondo che è una strana sensazione! Ad un certo punto mi girai e vidi una signora, anche lei si girò, che correva verso il suo marito/compagno dicendo:”E’ una Braccialini!” ed io proseguii a passeggiare sorridendo.
Le Braccialini sono borse che non passano inosservate, secondo me danno quel tocco in più ad ogni look, quando le indosso e ricevo i complimenti provo una grande soddisfazione.

Assunta