z

In attesa della mia prima Braccialini…

30-03-2015

Oggi vi voglio raccontare un segreto.
Amavo la moda ma non amavo le borse in particolare, anzi le ignoravo proprio…finchè un bel giorno non ho scoperto le borse Braccialini: è stato amore a prima vista. Ogni borsa è un opera d’arte: alcune raccolgono semplici oggetti quotidiani, esaltandoli a qualcosa di bello, raffinato, ricco di dettagli… qualcosa che nella vita di ogni giorno passa inosservato, ma racchiuso in una borsa Braccialini, con i suoi infiniti dettagli, cattura il tuo sguardo per sempre e non lo lascia più andar via.
Altre borse raccontano essenze e momenti di posti lontani che ti fanno viaggiare con la fantasia vivendo, o rivivendo, i colori e le atmosfere di quei posti.
Purtroppo il mio viaggio con le Braccialini deve ancora iniziare ma (non lo dite a nessuno) ho scoperto che una arriverà presto per il mio compleanno: già la adoro!!!
Spero che ci sia sempre una Braccialini accanto a me, perchè anche nelle giornate più cupe e grigie una borsa così al tuo fianco, con un semplice sguardo, rende ogni giornata più colorata e luminosa. Ecco perchè non sono semplici borse!!

Mary Mezzina