z

Care lettrici,


chi conosce il brand Braccialini sa bene che durante lo studio di ogni collezione, insieme ai nostri creativi, cerchiamo sempre di dar vita propria a tutto quello che disegniamo. Non si tratta solo di creare borse di alta qualità che siano comode per ogni occasione d’uso, vogliamo che

 siano accessori speciali, legati a momenti importanti della vita di chi le indossa; accessori che sappiano mettere in luce con i loro dettagli e il loro estro dei lati particolari della personalità di ogni donna. Vogliamo che siano pezzi unici.

 Per tutti questi motivi, dopo aver ricevuto una lettera di una nostra affezionata cliente che ha voluto raccontarci come è diventata nostra fan abbiamo deciso di creare questo blog in cui, come se scriveste su un diario segreto, potrete raccontarci come avete conosciuto il nostro brand e come vi siete innamorate delle nostre borse, da qui il nome stesso del blog “I love my bag”.

 E’ doveroso rivolgere un ringraziamento speciale a Francesca Ferrari, la prima scrittrice di questo angolo di racconti, che con la sua storia ci ha mostrato come le nostre siano davvero borse che regalano il sorriso.

Adesso aspettiamo che siano tutti i vostri racconti a regalarci delle belle emozioni e ci facciano sentire ancora più fieri del nostro lavoro. Buona lettura e soprattutto buona scrittura.

Lorenzo Braccialini

 

Responsabile Marketing e Comunicazione