z

Cartoline: l’inizio di una passione senza fine

03-07-2015

La mia passione è iniziata in sordina con le cartoline.
Dico così perché poi conoscendo sempre di più il vostro marchio sono passata alle Clio ed ai temi.
La mia prima Braccialini e’ stata quindi una cartolina ed apprezzo tantissimo anche la resistenza e bellezza delle temini e delle carina bag.
Spero infatti che di queste ultime due categorie escano altri colori e sfondi cromatici (anche se lo spera meno il mio portafoglio sapendo poi che le prendo tutte nell’indecisione come è successo con le carina bag ).
Quelle però di cui voglio parlare e a cui sono più affezionata sono 3 temi che sono riuscita a trovare e che mi legano a momenti della mia vita che mi avete fatto rivivere.
Tema giostra: sono sempre stata affascinata da quello giostre un pò retro’ ..con i cavalli…i disegni cosi ben fatti. .diverse dalle giostre che si vedono oggi. Il tema giostra mi riporta bambina.
Tema albero : io adoro la natura e gli alberi, ma in particolare questo albero mi ricorda una foto in bianco e nero dei miei genitori. Questo albero grande e ramificato dove si davano appuntamento da giovani prima di sposarsi.
Tema orologio a cucu: fin da piccola coi miei genitori (e ora con mio marito e mio figlio ) andavo in vacanza in Tirolo patria dei cucu. Questa borsa mi fa rivivere le emozioni delle vacanze, dei boschi, dei negozi con quei bellissimi orologi scolpiti. O della casa dei cucu in piazza a Canazei dove vado spesso a sentire l’enorme orologio animato.
Grazie quindi a BRACCIALINI per far rivivere nelle sue creazioni la magia dei ricordi ed emozioni

Manuela